“Sconvolta e impaurita”. I ladri le piombano in casa mentre è sola coi bimbi


Tanta paura, ma fortunatamente niente più. Siamo a Mirasierra, nei pressi di Madrid, quando venerdì scorso in uno chalet, hanno fatto irruzione a mano armata degli uomini, cogliendo di sorpresa Alice Campello. La moglie di Alvaro Morata si trovava assieme ai figli – i gemellini, Leonardo e Alessandro – nello chalet quando la banda di malviventi s’è introdotta nell’abitazione per fare razzia di ogni cosa avesse valore.

Oggetti, effetti personali e quant’altro potesse rimpinguare il bottino è stato portato via dai ladri che hanno agito indisturbati e consapevoli che la donna, in quel momento, si trovava da sola. E quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto il gruppo s’era già dileguato, facendo perdere le tracce. Certo poteva andare molto peggio, ma i malviventi erano solo interessati alla refurtiva. (Continua dopo la foto)




Tuttavia la moglie del calciatore, a distanza di qualche giorno, è ancora scossa ma ha trovato la forza di raccontare su Instagram quella terribile esperienza vissuta. Solo un grande spavento, un forte shock: ora però sta bene ma la paura l’è rimasta addosso. (Continua dopo le foto)





“Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora – si legge nel messaggio pubblicato su Instagram dalla moglie di Alvaro morata -. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile. Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e grazie davvero per tutti i messaggi”. (Continua dopo le foto)

 


Il tutto è successo mentre il marito della donna era impegnato con la nazionale spagnola per la partita contro le Isole Far Oer e ha appreso dalla brutta notizia solo qualche ora dopo l’episodio. Ma come abbiamo detto più volte: le cose sarebbero potute andare molto peggio…

Ti potrebbe anche interessare: Giuseppe muore a 22 anni. La vita spezzata in un giorno di festa: “Ci mancherai”