Morto attore, si è impiccato su un ponte: cinema sotto choc


Un attore di Broadway che ha avuto ruoli in “War Horse” e “Il fantasma dell’opera” è stato trovato impiccato a un cavalcavia di Central Park nell’Upper West Side. Secondo fonti e rapporti della polizia Harlan Bengel, 45 anni, è stato scoperto mentre penzolava da un cavo arancione dall’Arc Winterdale vicino a Central Park West e West 82nd Street alle 5:50 del mattino.

È stato un passante che ha scoperto il suo corpo e ha chiamato il numero delle emergenze 911. L’uomo ha contattato i poliziotti e un operaio del parco che si trovava di guardia. “Si è impiccato a ridosso della ringhiera ai margini dell’arco “, ha detto l’operaio del parco che è intervenuto sulla scena. “Ho visto una lunga corda arancione. Aveva legato un sacchetto di plastica intorno alla sua testa”. (Continua a leggere dopo la foto)







Bengel, che viveva a Washington Heights e aveva una storia di malattie mentali, ha lasciato quello che gli investigatori sospettano fosse una nota di suicidio in tasca, hanno riferito fonti. L’attore si è esibito a Broadway “Nel fantasma dell’Opera” a partire dal 2011, secondo Playbill.com. Harlan è nato il 22 agosto 1973 a Las Vegas, Nevada, da Jann Bengel, un produttore casalingo, e Henry Bengel, un presse industriale. (Continua a leggere dopo la foto)




È il più giovane di quattro figli aveva due fratelli maggiori e una sorella maggiore. Harlan si divertiva a realizzare cortometraggi con la sua videocamera quando era giovane e sembrava destinato a finire nell’industria dello spettacolo. Nei suoi primi anni dell’adolescenza, Harlan ha iniziato a studiare danza classica e subito dopo canto. Ha recitato in molte produzioni teatrali e ha ballato con compagnie di danza come il San Francisco Ballet, il Metropolitan Opera Ballet e il Tulsa Ballet. (Continua a leggere dopo la foto)


 

È anche apparso su PBS con il tenore Placido Domingo in un gala televisivo che si è tenuto al Washington National Opera. Il suo primo ruolo nel film è stato un extra nel film di Will Smith ‘Ali’, in cui ha interpretato uno dei reporter durante la lotta per il titolo.

Scivola nel fiume e muore annegato: addio a Walter, il “mago” dei bimbi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it