Francesca muore davanti al figlio di 2 anni. Pochi mesi fa aveva perso il compagno


Un’altra tragedia. La seconda nel giro di qualche mese che colpisce i Magnani, la giovane famiglia di Bellaria Igea Marina, vicino Rimini, di cui i giornali si erano già occupati: dopo Daniele, se ne è andata anche Francesca. I due, genitori di un bambino di due anni ora rimasto solo, sono morti a pochi mesi di distanza l’uno dall’altra. È scomparso prima lui, Daniele Magnani per gli amici “Gagio”, rimasto vittima di un tremendo incidente sul lavoro.

Era il 27 marzo scorso: l’imprenditore bellariese e storico tifoso del Cesena è morto dissanguato per la recisione dell’arteria femorale in un cantiere di Vibo Valentia dove lavorava con la ditta di famiglia, la Gebim di Bellaria. Daniele, che aveva 40 anni, ha lasciato anche una bimba di 6 anni nata durante il suo precedente matrimonio, oltre a Francesca e il piccolo Gabriele. E ora, 8 mesi dopo, se ne è andata anche lei, Francesca, stroncata a 39 anni da un malore mentre si trovava in auto proprio insieme al figlioletto di 2 anni. (Continua dopo la foto)







Come riporta Il Resto del Carlino, Francesca Magnani, detta “Gegia” è morta nel pomeriggio di domenica, 25 novembre 2018, a Bellaria. Era stata a pranzo dal padre, in via Arno. Intorno alle 13,30 è uscita da casa ed è salita in macchina con il figlio Gabriele. L’ha sistemato sul seggiolino, ha acceso il motore ma non è ripartita. Un passante l’ha vista riversa sul sedile, poi l’ha trovata il padre, che si era chiesto perché l’auto non ripartisse, con il volto appoggiato sul volante. I soccorsi sono scattati subito. (Continua dopo la foto)




Il personale sanitario, arrivato con auto medica e ambulanze, ha provato a rianimare Francesca sul posto e poi in ospedale, ma Francesca non ce l’ha fatta. Molto probabilmente, si legge ancora sul quotidiano, è stata colta da infarto, ma per avere certezze bisognerà attendere l’esito dell’autopsia, obbligatoria in questi casi, che è già stata disposta. Poi si potranno celebrare i funerali. La notizia della morte di Francesca si è sparsa subito in città, ora di nuovo sotto choc a seguito di questa seconda tragedia che ha colpito la famiglia. (Continua dopo la foto)


 


La mamma di Francesca, Maria Cesari, è originaria di Bellaria ma vive a Riccione da quando si è separata. Lavoravano insieme e quello che ha scritto sui social è probabilmente il pensiero che hanno avuto tanti, dopo aver appreso della disgrazia: “La mia bambina è morta d’amore”, ha scritto la donna. Ora che papà Daniele e mamma Francesca non ci sono più, saranno i nonni e i parenti a occuparsi del piccolo Gabriele, rimasto orfano a 2 anni nel giro di pochi mesi.

Dietro le quinte del potere Business.it

Tutti morti. L’intera famiglia era scomparsa nel nulla, fino alla notizia choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it